Partita del cuore 2017: aperta la vendita dei biglietti

Partita del cuore 2017: aperta la vendita dei biglietti

Il 30 maggio 2017 la Nazionale Italiana Cantanti sfida la squadra dei Campioni per la ricerca allo Juventus Stadium

News dalla raccolta

Cambia lo stadio, cambia la città, ma la sfida è sempre la stessa: torna l’appuntamento con la Partita del cuore, che quest’anno si gioca il 30 maggio alle ore 20. Per l’edizione 2017 l’evento è ospitato nuovamente allo Juventus Stadium, a Torino, dopo la positiva esperienza dell’anno scorso allo Stadio Olimpico di Roma.
I biglietti per la Partita del Cuore 2017 sono già disponibili online su www.listicket.com, nelle ricevitorie della rete Listicket oppure chiamando il numero 892.101. I prezzi variano dai 10 ai 20 euro a seconda del settore scelto.
La Nazionale Italiana Cantanti affronta in campo la squadra dei Campioni per la ricerca in una serata all’insegna dello sport, ma soprattutto della solidarietà: il ricavato dell’evento viene devoluto infatti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro (Istituto di Candiolo) e a Fondazione Telethon, da sempre in campo per sostenere la ricerca scientifica e combattere così malattie più diffuse come il cancro o le malattie genetiche rare a volte ancora senza nome.

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter