La maratona va in piazza

In tutta Italia i volontari di Telethon sono pronti a scendere in piazza per sostenere la ricerca. Quasi ottocento le piazze dove è possibile donare a Telethon.

News dalla raccolta

i banchetti TelethonRaccolgono sorrisi, ma anche sguardi sfuggenti. Sono pronti ad affrontare il freddo che non manca mai nei giorni della maratona, ma soprattutto a superare la diffidenza di chi non vuole farsi avvicinare.

Sfidano la crisi economica e i pregiudizi e sono pronti a spiegare a tutti l’importanza della ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Sono i volontari pronti a scendere in piazza il 17 e 18 dicembre in coincidenza con le giornate della maratona in tv.

Lo fanno perché credono in Telethon, vogliono dare il proprio contributo a questa importante battaglia perché “dare significa anche ricevere”.

Sono quasi ottocento le piazze che quest’anno ospitano i banchetti di Telethon. Punti di raccolta presidiati da oltre millecinquecento volontari che, a titolo gratuito, hanno scelto di sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Scopri tutte le piazze con i volontari di Telethon regione per regione.

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter