Le maglie As Roma con il logo Telethon all’asta per la ricerca su Charity Stars

Ancora una volta la AS Roma risponde #presente all’appello della ricerca sulle malattie genetiche rare, sostenendo la raccolta fondi con un’iniziativa dedicata a Telethon. Su Charitystars (la piattaforma che realizza aste di beneficenza) è in corso, fino al 13 febbraio, una serie di aste i cui sono proposte, a tifosi e appassionati di calcio, alcune delle maglie, con il logo Telethon, che i giocatori dell’As Roma hanno indossato in occasione del match contro la Juventus, giocato il 17 dicembre scorso. Un’iniziativa realizzata dalla società capitolina, nell’ambito della ormai annuale partnership con la Fondazione Telethon, a cui andrà devoluto l’85% del ricavato delle aste.

Fino al 23 gennaio è possibile fare un’offerta per la maglia del fantasista argentino Diego Perotti. Dal 30 gennaio al 6 febbraio, sarà la volta della divisa del difensore centrale Federico Fazio e del portiere polacco Wojciech Szczesny. E anche per le ultime proposte, all’asta dal 6 al 13, due oggetti di grande valore: le maglie di Kevin Stoorman e del capitano Francesco Totti.
Fai anche tu un’offerta e aiuta tante persone in attesa di una cura. Oppure scopri le altre aste in corso per Telethon su Charity Stars

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.