Fare avanzare la ricerca verso la cura delle malattie genetiche rare: la missione di Fondazione Telethon che Farmacie UniClub ha sposato nel 2017 e continua a sposare ogni anno attraverso Regaliamo Sorrisi, il programma fedeltà riservato ai clienti.

Il quaderno "Idea" per i clienti Uniclub che fanno una donazione a Fondazone Telethon

Durante tutto l’anno, Farmacie Uniclub riserva a Fondazione Telethon un regalo specifico all’interno del Catalogo Premi del programma fedeltà: attraverso la sezione Solidarietà del sito, i clienti possono convertire i loro punti in a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare, donando 20 euro a Fondazione Telethon. Aderendo al progetto, si fa in modo che tante famiglie possano vivere appieno ogni tappa della vita e costruire il proprio futuro: andare a scuola, avere una famiglia, realizzarsi nel mondo del lavoro, compiere imprese sportive e seguire le proprie passioni.

Durante la primavera, inoltre, UniClub dedica un’altra iniziativa speciale alla ricerca sulle malattie genetiche rare, la Smil3Week: ogni 50 punti extra ricevuti dal cliente, ulteriori 20 punti saranno devoluti a sostegno di Fondazione Telethon per regalare un sorriso a chi lotta contro le malattie rare.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.