L'apprezzamento di Giorgio Napolitano per i risultati della ricerca Telethon

L'incontro è una testimonianza della vicinanza della più alta carica dello Stato alla missione di Telethon. Leggi ancora.

Comunicati

incontro Napolitano, Pasinelli, Ballabio

Il Presidente della Repubblica ha incontrato martedì 16 luglio al Quirinale Francesca Pasinelli, direttore generale di Telethon, e Andrea Ballabio, direttore dell'Istituto Telethon di genetica e medicina di Napoli.

Durante l'incontro il presidente ha commentato con entusiasmo e orgoglio le recenti pubblicazioni sulla terapia genica del Tiget e ha avuto parole di vivo apprezzamento per il lavoro svolto da Telethon. Traguardi possibili solo grazie alla generosità di milioni di italiani e all'impegno costante della Fondazione nel sostenere la migliore ricerca.

Nel corso del colloquio il Presidente ha anche espresso la sua disponibilità per un suo intervento in occasione della futura inaugurazione della nuova sede del Tigem.

L'incontro è una testimonianza della vicinanza della più alta carica dello Stato alla missione di Telethon. Vicinanza dimostrata grazie ai numerosi messaggio di sostegno che puntualmente il Presidente ha diffuso in occasione delle maratone televisive.

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter