Sostenere Telethon significa regalare una speranza concreta a tutti i bambini che nascono con una malattia genetica. Per questo CharityStars, la piattaforma web dedicata alle associazioni non profit, rinnova la collaborazione con la Fondazione mettendo a disposizione il proprio canale online per una serie di aste benefiche, destinate a raccogliere fondi per le famiglie che dicono #nonmiarrendo.

Si parte con Iveco che mette all'asta il Nuovo Eurocargo, brandizzato con il logo Telethon e Charity Stars. L’asta è partita in occasione della serata di giovedì 10 dicembre “#nonmiarrendo. Perché la ricerca ci aiuta. E io aiuto la ricerca”, uno degli appuntamenti che CNH Industrial e i suoi brand hanno dedicato a Telethon.

Lunedì 21 dicembre è il termine ultimo per aggiudicarsi la tuta del team L30 Racing indossata da Ivan Lazzarin in occasione dell'ultima gara del campionato italiano di Supermoto 2015, vinta dal pilota stesso. Ma le occasioni per gli appasionati di motociclismo non finiscono qui. Sempre fino a lunedì è possibile fare un’offerta per i guanti e la mascherina del pilota Supermoto Elia Sammartin, autografati o in alternativa una sua foto con autografo. Su Charity Stars è all’asta anche il casco Just1 Helmets indossato dal pilota Max Verderosa in occasione del Campionato italiano di Supermoto 2015.

Anche il mondo del calcio trova spazio sulla piattaforma: Giorgio Chiellini e la FIGC mettono all’asta per Telethon la maglia della Nazionale autografata, quella indossata durante l’amichevole Italia-Romania del 17 novembre 2015 a Bologna. Un altro calciatore della Juventus scende in campo per dire #nonmiarrendo: Gigi Buffon mette a disposizione su Charity Stars la t-shirt indossata dal numero uno azzurro in occasione di un'amichevole pre mondiale del 2004. Le offerte per la maglia possono essere fatte entro e non oltre giovedì 17 dicembre.

Per gli appassionati di fumetti e di disegno, la piattaforma ospita anche numerosi esemplari unici per cui è possibile fare un’offerta raccogliendo fondi per Telethon.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.