Lunedì 30 novembre alle ore 21 l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini approda all’Auditorium di Milano per un concerto organizzato per Telethon dalla BNL e dalle società del Gruppo Bnp Paripas, in particolare BNP Paribas Investment Partners SGR S.p.A., Cardif, Arval, BNP Paribas Securities Service, BNP Paribas Real Estate: “La dolce vita, la musica del cinema italiano”, un’esibizione unica che ripercorre le tappe più importanti della storia della cinematografia italiana tramite le colonne sonore di compositori come Nino Rota, Ennio Morricone, Nicola Piovani e molti altri.
L’evento è frutto della collaborazione tra la BNL e Fondazione Telethon e nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere tante famiglie che non si arrendono, ma combattono ogni giorno contro una malattia genetica rara.
La partnership di BNL con Telethon è uno dei più importanti progetti di fund raising in Europa. BNL affianca Telethon da più di 20 anni, una collaborazione che ha permesso di raccogliere complessivamente, dal 1992, oltre 256 milioni di euro. 20 mila i collaboratori di BNL e delle società del Gruppo BNP Paribas in Italia impegnati a coinvolgere persone, famiglie, imprenditori, clienti e non, condividendo con loro il successo di più di 1000 eventi di solidarietà, organizzati durante tutto l'anno.
Lo spettacolo è andato in scena per la prima volta a New York, grazie a un’idea di Caterina Caselli e della Sugar Music, ma solo la tappa milanese vede la partecipazione straordinaria di Raphael Gualazzi, Alice, Morgan, Tosca e Federico Paciotti, a sottolineare il carattere speciale dell’evento dedicato alla nostra missione.
I biglietti sono disponibili presso le Agenzie BNL di Milano e presso l’Auditorium di Milano.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.