Generali Italia si mette in gioco #contuttoilcuore

Generali Italia si mette in gioco #contuttoilcuore

I Cuori di biscotto Telethon saranno disponibili presso i Charity Temporary Store di Generali Italia nelle giornate del 3 e 4 maggio.

News dalla raccolta

Per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare anche in primavera, Generali Italia scende in campo con i suoi Charity Temporary Shop: il 3 e 4 maggio vengono allestiti punti vendita personalizzati nelle quattro sedi della compagnia (Roma, Milano, Torino e Mogliano Veneto), in cui dipendenti Generali e volontari Telethon sono fianco a fianco nel distribuire i Cuori di biscotto Telethon.

A Roma, il Temporary Store Generali è allestito in via Bissolati, mentre nelle altre città il punto vendita è ospitato all’interno delle sedi Generali.
Scegliendo i Cuori, quest’anno disponibili in tre gusti (al burro, integrali e al cacao), è possibile compiere un gesto carico di valore, un atto di vera solidarietà verso una mamma che affronta una malattia genetica rara.

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter