Luca Galimberti, protagonista del cortometraggio Telethon prodotto da Rai Cinema

In occasione del Festival Internazionale del Film di Roma il mondo del cinema incontra la solidarietà: per il quinto anno consecutivo il grande evento romano dedica un Galà Dinner a Telethon.

L'evento esclusivo, in programma all'Open Colonna all'interno del Palazzo delle Esposizioni di Roma il 13 novembre, rientra tra gli appuntamenti solidali previsti all'interno del Festival internazionale del Film di Roma, in programma dall'8 al 17 novembre.

Partecipano alla serata, presentata da Francesco Facchinetti e che avrà come padrino d'eccezione l'attore Sergio Castellitto, le istituzioni locali e molti personaggi del mondo cinematografico ed imprenditoriale con l'obiettivo di sostenere la ricerca attraverso l'acquisto dei tavoli e una ricca lotteria: l'intero ricavato sostiene la ricerca Telethon per la cura delle malattie genetiche.

Nel corso del Galà dinner i partecipanti potranno assistere in anteprima esclusiva al cortometraggio "La Scalata" prodotto da Rai Cinema con Movimento Film per Telethon che vede protagonista Luca Galimberti, ospite speciale della serata, atleta affetto da adrenoleucodistrofia, una malattia genetica neuromuscolare.

Il Galà Telethon è organizzato in collaborazione con la Tiziana Rocca Comunicazione, mentre la cena della serata di Galà sarà realizzata dallo chef Antonello Colonna.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.