Charitystars per Telethon: all’asta le magliette delle azzurre del volley

Charitystars per Telethon: all’asta le magliette delle azzurre del volley

A Perugia si gioca l’ultima partita del girone svolto in Italia del Volley National League, in cui giocherà l’Italia e sarà lanciata un’asta a favore di Fondazione Telethon.

News dalla raccolta

Tornano le aste all’insegna della solidarietà di Charitystars. Protagoniste stavolta sono le azzurre del volley, che nella serata del 13 giugno giocheranno a Perugia l’ultima partita del girone svolto in Italia del Volley National League.

La nota piattaforma di aste, Charitystars, mette a disposizione le magliette autografate delle atlete, il cui ricavato è devoluto alla ricerca sulle malattie genetiche rare. Vai su e fai la tua offerta!

In vista della partita di Perugia, sono tante altre le iniziative a favore di Fondazione Telethon grazie al supporto di un partner storico come BNL: viene infatti promossa la vendita dei biglietti per poter assistere alla partita, e vengono ospitati i volontari Telethon durante l’evento per promuovere l’importanza della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter