CharityStars: in palio due posti per il Gala dinner del Festival internazionale del Cinema di Roma

Mancano meno di seimila euro per raggiungere quota 30.000 euro grazie alle aste benefiche organizzate dalla Fondazione in collaborazione con CharityStars. Un traguardo che da oggi è più facile da raggiungere, grazie soprattutto alla generosità di Tiziana Rocca, pr e deus ex machina del Gala dinner in programma il prossimo 23 ottobre all'Open Colonna, Palazzo delle Esposizioni, Scalinata di via Milano 9/a a Roma, che ha deciso di mettere in palio due posti di questa serata esclusiva per sostenere la migliore ricerca sulle malattie genetiche rare.

Il gala, inserito all'interno del Festival internazionale del film di Roma, è un evento esclusivo organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione Srl per sostenere, attraverso la vendita dei tavoli a fronte di una donazione, la ricerca Telethon. Partecipando all'asta di CharityStars potrai essere anche tu protagonista di un indimenticabile evento glamour. Cenerai accanto a celebrities del mondo televisivo, sportivo e cinematocrafico, personaggi di spicco dell'imprenditoria e rappresentanti delle istituzioni locali nel magnifico contesto internazionale della IX Edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Durante la serata, inoltre, sarà proiettato in anteprima esclusiva il corto che Rai cinema ha prodotto per Telethon.

L'asta è comprensiva di due biglietti per la data del 23 Ottobre. La cena avrà inizio alle ore 20.30 con un aperitivo. Durante la serata è previsto un intervento musicale.

Location: Open Colonna, Palazzo delle Esposizioni, Scalinata di Via Milano 9/a Roma. Le spese di viaggio sono a carico del compratore e non comprese nel prezzo definitivo dell'asta. L'aggiudicatario verrà avvisato per email. Per dubbi e informazioni è possibile scrivere a [email protected] o chiamare il numero 02 49762138.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.