Campagna Presente 2018: Anffas di nuovo in piazza

Campagna Presente 2018: Anffas di nuovo in piazza

Si rinnova per il 2018 l’impegno di Anffas al fianco di Fondazione Telethon nelle principale piazze italiane a dicembre.

News dalla raccolta

Il 15, 16 e 22 dicembre Anffas (Associazione Nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) rinnova il proprio impegno nelle piazze italiane: i volontari dell’Associazione sono presenti insieme ai volontari Telethon per distribuire il Cuore di cioccolato, quest’anno disponibile in tre versioni (al latte, fondente, al latte con granella di biscotti).
Continua il percorso di avvicinamento e conoscenza reciproca cominciato nel 2014, che ha coinvolto le realtà territoriali Anffas, con l’obiettivo specifico di sostenere progetti di ricerca sulle disabilità intellettive e del neuro sviluppo.

E tu, come sarai #presente? Scendi in piazza con noi

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter