Auchan, Simply e Lillapois al nostro fianco anche in primavera

Anche in primavera Auchan, Simply e Lillapois si schierano al fianco di chi affronta una malattia genetica rara, raccogliendo fondi a favore delle ricerca.
Sono tante le modalità con cui gli ipermercati Auchan, i supermercati Simply, PuntoSimply e IperSimply e i negozi Lillapois hanno scelto di sostenerci:

  1. Dal 10 aprile al 14 maggio è possibile donare 1 euro alle casse, ricevendo una mini confezione di gustosi cuoricini di biscotto Grondona.
  2. Per quanto riguarda lo storico programma fedeltà “LaTua!Card” che coinvolge Auchan, Simply e Lillapois c’è una novità: l’iniziativa “Vincono i centesimi” è applicata quest’anno al catalogo premi; per ogni premio redento che abbia il bollino con il cuore Auchan, Simply e Lillapois doneranno 50, 100, 200, o 300 centesimi alla Fondazione Telethon.

Ma le iniziative a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare non finiscono qui.
Anche Gallerie Commerciali Italia partecipa alla nostra campagna primavera ospitando i volontari Telethon all’interno delle Gallerie Auchan e IperSimply nei giorni 29, 30 aprile e 1 maggio.
A maggio e giugno i collaboratori Auchan Retail Italia organizzano una serie di eventi tra tutti le Walk of Life, corse non competitive dedicate agli sportivi e passeggiate per chi ha voglia di trascorrere una giornata all’aria aperta, all’insegna della solidarietà.
Infine rimane sempre attiva la pagina Facebook “Simply per Telethon”: per ogni nuovo “Mi Piace” Simply dona 10 centesimi di euro a Fondazione Telethon.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.