L’Associazione Nazionale Bersaglieri ha scelto di sostenere anche in primavera Fondazione Telethon e tutte le mamme che affrontano con coraggio la malattia genetica rara del proprio figlio. E intende farlo in occasione del 66° RADUNO NAZIONALE BERSAGLIERI “Piave 2018” che si svolge dal 7 al 13 maggio 2018 in tutto il territorio del Basso Piave e parte del Trevigiano, in concomitanza con la campagna di piazza Telethon del 5 e 6 maggio.

I Bersaglieri sono al fianco di Fondazione Telethon dal 2016 e quest’anno, proprio in occasione del loro evento più importante, hanno deciso di sostenere la Campagna Io per Lei, ospitando nelle giornate del 12 e 13 maggio i nostri volontari che è presente in quei giorni a testimoniare la grande sintonia tra ANB e Fondazione Telethon e l’impegno di tutti i Bersaglieri al fianco delle persone con una malattia rara e delle loro famiglie.

Il 66° RADUNO NAZIONALE BERSAGLIERI “Piave 2018” è l’evento di celebrazione più importante di ANB, risponde all’hashtag #Piave2018 e mette insieme circa 200 mila Bersaglieri provenienti da tutte le regioni italiane.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.