Assaeroporti l’associazione italiana gestori aeroporti, e gli aeroporti italiani sostengono Telethon offrendo la loro collaborazione per diffondere il messaggio di solidarietà della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che si rivolge alle tante persone che affrontano ogni giorno una malattia genetica rara. Per gridare insieme a loro #nonmiarrendo. Associazione e gli aeroporti di Alghero, Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Milano, Olbia, Pescara, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona metteranno a disposizione i propri canali di comunicazione per sensibilizzare i passeggeri e i dipendenti delle società di gestione aeroportuali su questa importante iniziativa.

Dal 14 al 20 dicembre, infatti, in concomitanza con la ventiseiesima edizione della tradizionale maratona televisiva sulle reti RAI, è possibile consultare online, sul sito web di Assaeroporti e sui portali e i profili social dei principali aeroporti italiani, tutte le informazioni relative alla campagna di sensibilizzazione #nonmiarrendo. Passeggeri e dipendenti potranno conoscere l’impegno della Fondazione e le modalità di raccolta fondi anche attraverso gli spot audio-video che saranno trasmessi dai circuiti interni alle aerostazioni e potranno inoltre incontrare i volontari Telethon in aeroporto.

Nello specifico i dialogatori Telethon saranno presenti negli aeroporti di Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Olbia, Pescara e Torino, dove, sarà possibile ricevere informazioni e sostenere la ricerca della Fondazione attraverso la sottoscrizione di una donazione. Inoltre, la SEA, società di gestione degli aeroporti di Milano, dal 2008 al fianco di Telethon, organizza attraverso l’Associazione bilaterale “Noi SEA” diversi eventi finalizzati alla raccolta di donazioni, tra cui il tradizionale concerto di Natale previsto per il 20 dicembre, presso l’auditorium di Milano.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.