Nel 1967 i Beatles cantarono in mondovisione “All you need is love” lanciando un messaggio umanitario, pieno di speranza e valori di solidarietà.
In occasione dei cinquant’anni dal lancio di questo pezzo di storia, sabato 13 maggio 2017 alle ore 21, Fondazione Telethon, il Teatro Parioli De Filippo e il progetto tributo I Beatles a Roma presentano “ALL WE NEED IS LOVE- A BEATLES EXPERIENCE”, un evento imperdibile per gli amanti della grande musica e dell’impegno per la ricerca scientifica: una serata dedicata alla musica e allo spirito dei Beatles.

Un viaggio musicale e narrativo nella storia dei Beatles: musica live, la storia dei Beatles raccontata dal vivo, ospiti, vinili originali e mostra di rarità beatlesiane a cura di uno dei più grandi collezionisti italiani ed una esposizione di abiti d’epoca.
Musica live, quindi, ma non solo, secondo lo stile inconfondibile cui il gruppo capitolino I Beatles a Roma ha ormai abituato i loro numerosi fans, nella prestigiosa cornice del Teatro Parioli De Filippo.

È ancora possibile acquistare i biglietti dell’evento su TicketOne o avere maggiori informazioni all’indirizzo: http://www.parioliteatro.it/spettacoli-fuori-abbonamento-2/beatles/

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.