Legion Run: a Roma si corre anche per la ricerca sulle malattie genetiche

Legion Run: a Roma si corre anche per la ricerca sulle malattie genetiche

Il 13 maggio appuntamento con la Legion Run: una corsa pensata per sfidare i propri limiti fisici e mentali.

News dalla raccolta

Sfidare i propri limiti: è quello che le persone con una malattia genetica si trovano ad affrontare spesso. Ma è anche il principio alla base di un appuntamento speciale: la Legion Run di Roma, una corsa di 5 km ad ostacoli, che rientra in un format internazionale di gare. Una corsa che diventa ancora più speciale perché sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare.
Dopo il successo della I°Edizione, la Legion Run torna nuovamente a Roma il 13 maggio 2017 all’Ippodromo dei Lancieri di Montebello. Fondazione Telethon beneficia di parte della raccolta derivante dai biglietti della corsa.

La corsa si svolge tra 21 ostacoli di fango, fuoco, ghiaccio per mettere alla prova i propri limiti mentali e i propri limiti fisici, condividendo momenti memorabili con i propri amici, familiari o colleghi.
La LegionRun fa parte di un format internazionale presente in molti paesi Europei come Polonia, Grecia, Bulgaria, Spagna, Francia, Israele e mondiali come Hong Kong e Malaysia.

Per partecipare visita il sito della Legion Run

Dona ora

Sostenendo Telethon attraverso una piccola donazione, con il tuo contributo potrai dare una speranza concreta a chi lotta contro una malattia genetica

Newsletter

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti sulle storie, le attività e gli eventi della Fondazione Telethon? Iscriviti alla nostra newsletter