Parte AperyShow 2019, che sostiene anche il progetto “Come a casa” di Telethon

Dj Antoine, Federico Scavo, Igor S, Cristian Marchi, Djs From Mars, Le Donatella, Andrea Damante, Ema Stokholma, Mauro Ferrucci, Michael Feiner, Tommy Vee, Joe T Vannelli, Merk & Kremont, David Penn e Daddy’s Groove sono soltanto alcuni degli super ospiti che si alterneranno sul palco di AperyShow 2019, in calendario da mercoledì 24 a domenica 28 a in Piazza Camerini a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova.

Aperyshow 2019

Tra le novità di AperyShow 2019, Paso Unido e Holi. Con Paso Unido una delle cinque giornate della manifestazione sarà dedicata ai miglior format urban, hip hop e reggaeton come Vida Loca, The Monkey, Shake It e Muevete; con Holi torna il festival dei colori, vera e propria anteprima del suo tour 2019. Quest’anno la line up di AperyShow sarà ancora più corposa e piena di nomi degni di nota in grado di attirare l’interesse di un pubblico davvero eterogeneo, composto da adolescenti, giovani adulti e famiglie con tanto di prole a seguito, con imperdibili show e tantissime onlus in prima linea.

AperyShow Charity Event è organizzato dall’omonima associazione composta da Riccardo e Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino Dj, Paolo Piva e Christian Simioni. Una realtà nata unendo le rispettive forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e deejay per lanciare un messaggio positivo e aiutare praticamente associazioni senza scopo di lucro di ogni tipo (ben 21 lo scorso anno), con un occhio di riguardo verso tutte quelle realtà vicine ai più piccoli. I risultati non si sono fatti attendere, di anno in anno i numeri sono cresciuti a dismisura, tanto che nel 2018 AperyShow ha registrato un incremento di presenze del 40% rispetto all’anno prima.

Più di 100 mila presenze, 250 artisti italiani e internazionali che donano i propri show alla causa, oltre mille volontari e 135 mila euro raccolti e destinati in beneficienza. Questi i numeri da record raggiunti lo scorso anno da AperyShow Charity Event, una festa lunga 5 giorni che ha da sempre un solo obiettivo: aiutare gli altri in modo concreto e con una buona dose di sano divertimento. Non è un caso quindi se i Dance Music Awards 2018, il premio nazionale dedicato alla musica dance, ha assegnato il titolo di Best Festival 2018 ad AperyShow.

Tra le novità di quest’anno, l’adesione al progetto “Come A Casa” di Fondazione Telethon, dedicato all’aiuto concreto di bambini con malattie genetiche rare e ai loro genitori, così come si conferma per il secondo anno consecutivo la media partnership con RDS 100% Grandi Successi.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.