Gli espositori

Tutte le informazioni sugli espositori dell'edizione 2017

Un'occasione unica per incontrare scienziati provenienti da tutta Italia e comunicare in maniera mirata con un pubblico qualificato a livello internazionale.

Dal 13 al 15 marzo 2017 è in programma al Centro Congressi di Riva del Garda (Tn) la XIX edizione della Convention Telethon. L'evento, che raduna tutti i ricercatori finanziati da Telethon, offre la possibilità alle aziende di settore che ne facciano richiesta, di ottenere degli spazi espositivi ad hoc.

Per assicurare a tutti la massima visibilità, la Sala Espositiva del Centro Congressi dedicata agli espositori, sarà situata nell’area poster. In questo spazio, oltre alla registrazione, alle pause caffè ed ai pranzi, si svolgono, in diversi momenti, le poster session.

Il ringraziamento di Telethon va a tutti gli espositori che, con la loro presenza, contribuiranno alla realizzazione dell'evento.

Qualora intendiate prendere parte all’evento, vi chiediamo di compilare il form Exhibitors&Sponsor, ed inviarlo all’indirizzo [email protected]

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni in merito è possibile contattare:
Cristina Panichi - Coordinatore Ufficio Acquisti per la Ricerca, all’indirizzo sopra indicato.

Per questioni relative alle logistica alberghiera, contattare:
RIVATOUR, Parco Lido, 38066 Riva del Garda (TN), Telefono: 0464 570370, Email: [email protected]

Per questioni di natura tecnica relative agli allestimenti contattare:
Talita Leoni - Ufficio Tecnico, Fax: 0464 570119, Email: [email protected].it

È possibile richiedere ulteriori accessori e arredi rispetto a quelli previsti nell’allestimento di base dello spazio espositivo.

Gli espositori 2017

        

        

        

        

        

      

Gli espositori alla Convention scientifica 2017