Meeting Pazienti Anderson-Fabry 2019

C’è tempo fino al 15 marzo per iscriversi al Meeting Pazienti Anderson-Fabry 2019 che si svolge sabato 23 e domenica 24 marzo presso l'Hotel Savoia a Rimini. Organizzato da Aiaf Onlus, è un momento fondamentale per condividere esperienze ed approfondire con i clinici i temi relativi alla patologia.
Protagonisti i pazienti e le famiglie, ma anche i medici del Comitato Scientifico di Aiaf, medici e infermieri provenienti da Centri di Riferimento e i referenti delle aziende farmaceutiche e delle aziende dedicate alla terapia domiciliare, riuniti in una due giorni di confronto molto atteso dai pazienti, che partecipano con il desiderio di condividere le proprie esperienzecon altri pazienti e al tempo stesso con la curiosità di ricevere un aggiornamento sulle novità medico-scientifiche riguardanti la malattia.
Tra gli appuntamenti, l’Assemblea degli associati Aiaf, l’illustrazione in anteprima nazionale dei risultati dell’indagine nazionale sulla qualità della vita dei pazienti Fabry, la relazione degli esperti sullo lo stato dell’arte delle terapie e le prospettive future, ‘Think e Fabrik’, l'attività di gruppo per pazienti e famiglie e lo spazio parallelo dedicato ai bambini e ai ragazzi.
Per informazioni e iscrizioni (entro il 15 marzo) Agenzia 3P Solution, tel. 02.49533013 cell 349.6485434, email [email protected]