Una bicicletta per la ricerca

Creatività e Made in Italy al servizio della ricerca: così nasce la prima Bicicletta Telethon di Cicli Brianza

«Pedala con noi, pedala con Fondazione Telethon» è l’invito di CicliBrianza, una realtà imprenditoriale del territorio brianzolo che ha scelto di aderire al programma “Io sto con Fondazione Telethon” e di sostenere la ricerca sulla malattie genetiche rare in modo originale: nasce così la prima Bicicletta Telethon, personalizzata nel design, nei colori e negli accessori.

La Bicicletta è stata prodotta nelle Officine di CicliBrianza con l’obiettivo di creare un prodotto unico, bello, ma anche utile. Infatti parte del ricavato della vendita delle biciclette viene devoluto alla ricerca sulle malattie genetiche rare.

CicliBrianza

CicliBrianza nasce dalla passione per le due ruote, per la meccanica e per la lavorazione artigianale di Nicola Viganò, giovane imprenditore Brianzolo. L’OFFICINA si trova a Seregno, nel cuore della Brianza, dove con tanta passione, buona volontà e professionalità di tutti i collaboratori, si abbracciano le tante esigenze e operatività legate all’affascinante mondo della bicicletta.