Bando per Imprese - Progetti Strategici Regione Lazio 2019

Il bando è rivolto alle imprese con sede legale e/o operativa nella Regione Lazio che lavorano nell’ambito delle scienze della vita.

Gli Organismi di Ricerca (OdR) Fondazione Telethon e la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, nell’ambito di un’iniziativa della Regione Lazio (POR FESR Avviso Pubblico Progetti Strategici), si sono candidati a individuare un insieme di progetti di Ricerca e Sviluppo nel settore delle scienze della vita proposti da PMI del Lazio.

Si informano le imprese del Lazio che vogliano proporre tali progetti che la scadenza per inviare la propria candidatura è posticipata al 21 giugno. Si ricorda che le candidature devono essere inviate utilizzando questo formulario.

Entro 10 giorni dall’invio della proposta Fondazione Telethon darà riscontro all’impresa comunicando l’intenzione o meno di proseguire nella preparazione del progetto. In caso di risposta affermativa, le imprese saranno messe in contatto con uno dei due OdR per iniziare il percorso di co-progettazione (Impresa + OdR) finalizzato alla preparazione del progetto definitivo da sottoporre alla valutazione di Regione Lazio per l’ottenimento del finanziamento.