DIVENTA PROMOTER SOCIALE PER FONDAZIONE TELETHON

Mettiti in gioco e costruisci il tuo futuro, inviaci ora il tuo cv!

Come promoter sociale, detto anche dialogatore, sarai responsabile di sensibilizzare e coinvolgere nuovi donatori nella missione di Fondazione Telethon, che da anni investe nella migliore ricerca scientifica per arrivare alla cura delle malattie genetiche rare.

Sei pronto alla sfida?

Lorenzo, Dario, Eleonora fanno questo lavoro da tempi diversi, ma tutti con grande passione e determinazione. Ogni giorno incontrano tante persone, alle quali propongono di aprire il cuore, scegliendo di diventare donatori regolari per la ricerca Telethon. È una sfida quotidiana, per cambiare il futuro di molti bambini.

FALLO ANCHE TU, CANDIDATI ORA >

Se cerchi un lavoro divertente, ma socialmente utile, quindi altamente motivante e sfidante; se vuoi sviluppare capacità trasversali e qualificanti nel mondo del lavoro; se vuoi gestire il tuo tempo in modo flessibile, conciliando il lavoro con lo studio e altre attività, questo è il lavoro che fa per te!

Ma cosa serve per candidarsi? Diventare promoter sociale è alla portata di tutti, ma non è per tutti!

Essere una persona positiva ed appassionata.

Essere comunicativo ed empatico, capace di conquistare le persone con un sorriso.

Non è importante la tua età, basta che tu sia motivato e perseverante.

Essere capace di lavorare in squadra con un forte orientamento al risultato.

pERCHé METTERSI IN GIOCO PER FONDAZIONE TELETHON?

Ti offriamo un contratto di lavoro innovativo nel panorama del non profit, per un ruolo qualificato e stimolante, ricco di opportunità di crescita.

Formazione e crescita continua

Intraprenderai un percorso formativo, di sviluppo personale e professionale, costante. Negli incontri di aggiornamento, apprenderai nuovi contenuti, strumenti e notizie dalla Fondazione da utilizzare nel tuo lavoro quotidiano: nuovi risultati della ricerca scientifica, storie dei pazienti, dei ricercatori e dei sostenitori, ma anche informazioni sulle principali campagne di comunicazione istituzionale.
Grazie alla formazione continua potrai accedere ad un percorso di crescita interno alla Fondazione.

Contratto con retribuzione fissa

Ti offriamo un contratto subordinato per il periodo della durata dell’iniziativa, con retribuzione fissa, part-time, in linea con il CCNL del commercio, in una delle più conosciute e autorevoli organizzazioni non profit in Italia.
Il nostro contratto rappresenta una novità assoluta nel panorama del non profit, che garantisce stabilità e dignità alla figura del promoter sociale.
Ogni dialogatore avrà poi l’opportunità di maturare bonus extra ed incentivi sulla base di quantità e qualità del lavoro svolto.

Location lavorative selezionate

Svolgerai l'attività di dialogo diretto non solo in strada, ma spesso in location selezionate e di qualità, messe a disposizione dalle aziende partner di Fondazione Telethon. Avrai l'opportunità di lavorare in centri commerciali, in occasione di fiere ed eventi in grado di attrarre una grande quantità di pubblico, in zone di passaggio come gli aereoporti, ma anche addirittura "in movimento" sui treni

Candidati ORA
Come promoter sociale sarai responsabile di sensibilizzare nuovi donatori nella missione di Fondazione Telethon, che da anni investe nella migliore ricerca scientifica per arrivare alla cura delle malattie genetiche. Candidati ora.